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21/02/2022
di Teresa Nappi

Dolly Noire e ZooCom insieme per la conquista del settore streetwear brand

Nasce una collaborazione che vede l'agenzia creativa di OneDay Group a misura di GenZ gestire le partnership con brand terzi per il marchio di abbigliamento

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La moda street e urban sta scalando le preferenze di stile dei giovanissimi. È per questo che ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay da sempre focalizzata sulla Generazione Z, specializzata in progetti speciali e brand activation per tutte le aziende che vogliono creare, sviluppare e rendere rilevante la loro relazione con le nuove generazioni, ha deciso di stringere un accordo di collaborazione con Dolly Noire, marchio di abbigliamento fondato nel 2013 da quattro ragazzi dell’hinterland milanese.

Dolly Noire è oggi un marchio intraprendente, creativo, comunicativo, che già dalla sua mission dichiara la sua ambizione: affermarsi come icona dello streetwear internazionale incoraggiando le nuove generazioni a seguire l’attitudine stay brave, ovvero rincorrere il proprio sogno con intraprendenza e coraggio.

Insomma, ZooCom e DLYNR sono due realtà che hanno in comune tante cose, non solo il target di riferimento. La collaborazione intrapresa mira a valorizzare tutti gli asset del brand nell’ottica di lavorare con aziende terze nella realizzazione di eventi e progetti di comunicazione che potranno coinvolgere i canali digital e social di Dolly Noire, la propria community di Braver, fino alle famose collabo o capsule collection.

“Metterci al lavoro insieme a un team di giovani di successo come quello di Dolly Noire è un’opportunità davvero entusiasmante e un’occasione imperdibile per ZooCom. Non vediamo l’ora di dare il via a progetti che permettano a Dolly Noire di valorizzare tutto il suo potenziale comunicativo”, commenta Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Ancora una volta vogliamo dimostrare a noi stessi e al mercato come il nostro principale obiettivo sia quello di essere sempre al passo con i tempi, perché solo in questo modo possiamo capire le esigenze delle nuove generazioni e di conseguenza di tutte quelle aziende che parlano con loro tutti i giorni”.

“Abbiamo costruito un brand che è molto di più di un semplice prodotto da avere nell’armadio, permette alle persone di vivere experience uniche su piattaforme digitali e fisiche e di sentirsi realmente parte di una famiglia. Questo è quello che realtà giganti in questi anni hanno cercato e trovato nel collaborare con noi. Non vediamo l’ora di poter costruire sinergie con partner che condividono i nostri stessi valori”, commenta Daniele Crepaldi, founder e brand manager di Dolly Noire.

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