09/02/2021
di Caterina Varpi

DigiTouch, l'imprenditore Carlo Francesco Dettori sale al 5,04% del capitale

Il manager consolida la propria partecipazione nel capitale della società divenendone partner industriale

Carlo Francesco Dettori

Carlo Francesco Dettori sale al 5,04% del capitale sociale di DigiTouch SpA, superando la soglia di rilevanza del 5% e divenendone così partner industriale. Lo comunica la società quotata sul mercato AIM Italia in una nota, nel rispetto della disciplina sulla trasparenza del mercato Aim Italia. L'azionista detiene ora 700.000 azioni ordinarie della società.

Imprenditore seriale, esperto di marketing e innovazioni in campo digitale, con oltre 23 anni di esperienza, Carlo Francesco Dettori è attualmente founder e Ceo di Insurance-Arena.com, editore di InsurZine.com e co-founder di altre 17 società nel settore droni, beverage, immobiliare, formazione, moda, distribuzione assicurativa, agricoltura, connected insurance, consulenza aziendale. Il suo curriculum annovera ruoli dirigenziali in consorzi di imprese per la formazione e come broker assicurativo in JMorgan Brokers.


Leggi anche: GRUPPO DIGITOUCH APRE IL 2021 CON 16 NUOVI CLIENTI


Il commento di Simone Ranucci Brandimarte

"Siamo molto soddisfatti di annunciare l’ingresso nel nostro azionariato di un partner industriale di successo quale Carlo Francesco Dettori. Carlo è un imprenditore esperto che conosce bene la nostra realtà, in particolare il settore della Digital Transformation nel quale operiamo e ci aiuterà nell’ulteriore fase di sviluppo del nostro business. Per noi rappresenta, inoltre, una importante testimonianza di chi investe e crede nella storia e nelle solide competenze di Gruppo DigiTouch, che continua ad avere come obiettivi primari di generare crescita, lavoro e valore aggiunto per tutti i suoi stakeholders", afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch.

I principali azionisti di Digitouch S.p.A. sono, ad oggi, Simone Ranucci Brandimarte, con il 16,89% delle quote, Daniele Meini con il 12,64%, Roberto Italia con il 5,16% e Carlo Francesco Dettori con il 5,04%.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI