• Programmatic
  • Engage conference

23/04/2020

Diesel va in America con l'agenzia digitale Adoratorio

Al centro della comunicazione Diesel Wynwood, il complesso condominiale in costruzione nell’omonimo quartiere di Miami in Florida

Diesel-Wynwood-Landing-The-Condo-Tshirts.jpg

Diesel ha scelto l'agenzia Adoratorio per lo sviluppo digitale della campagna di lancio di Diesel Wynwood, il complesso condominiale in costruzione nell’omonimo quartiere di Miami, Florida. La campagna “The World’s Most Expensive T-Shirt”, ideata da Small New York, è stata lanciata ufficialmente ad Art Basel all’inizio del 2020 durante un gala e svelata al mondo attraverso un manifesto web irriverente e, al contempo, informativo. Il catch è semplice: acquista una t-shirt, ricevi un appartamento in regalo.
 Peccato che le t-shirt siano solo 143, proprio come il numero di appartamenti, e la più economica presenti un cartellino da 800.000 dollari.
 
L’esperienza web (visitabile su Dieselwynwood.miami) incarna l’essenza della mock-campaign nella sua facciata fashion, trasformandosi invece in brochure esplicativa e punto di contatto commerciale nella sua incarnazione real estate tramite un semplice click su “change mode”. Adoratorio è un'agenzia con sedi a Brescia e Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI