• Programmatic
  • Engage conference

27/06/2018
di Caterina Varpi

De Cecco sceglie LoRo per la comunicazione

L'agenzia guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti ha vinto la gara a cui hanno partecipato diverse agenzie

Lorenzo Zordan e Roberto Scotti

Lorenzo Zordan e Roberto Scotti

Dopo una consultazione tra diverse agenzie, LoRo ha ottenuto l’incarico per la comunicazione pubblicitaria del Gruppo De Cecco. “Occuparsi di pasta, almeno una volta nella vita professionale, è sempre stato un nostro desiderio”, commentano dall’agenzia. L’incarico riguarda tutti i prodotti de marchio, anche se sulla pasta sarà fondata la nuova strategia e concentrata la parte più consistente dell’investimento. Dall’inizio dell’anno è la quarta acquisizione per la realtà milanese guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, dopo le gare vinte per Lievitosohn e Fluibron di Chiesi e Polase Plus di Pfizer. La pianificazione è a cura di InMediaTo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI