• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2019
di Caterina Varpi

Curasept sceglie The Digital Project per la strategia digital anche per l'Italia

L'incarico, assegnato per via diretta, copre vari ambiti, dai social media al digital advertising, dalle iniziative speciali alle campagne di “attention marketing” focalizzate su target group mirati

curasept-1.jpg

Curasept affida nuovamente, per incarico diretto, la strategia digital del mercato Italia a The Digital Project, già in carica per la comunicazione digital globale (ne abbiamo parlato qui). La strategia multicanale applicata per l’ulteriore espansione internazionale curata dalla digital boutique milanese ha condotto a buoni risultati, fa sapere l'agenzia, e ha spinto il brand ad affidare alla boutique digital agency anche per il mercato italiano. Cura social media, gestione del digital advertising, iniziative speciali e campagne di “attention marketing” focalizzate su target group mirati saranno i focus dei nuovi progetti digitali. Curasept S.p.A., azienda attiva nel mondo dell’igiene orale chimica e meccanica, nasce nel 2001. Le sue soluzioni, per i pazienti e gli specialisti del settore, fanno riferimento a due parole chiave: specificità dei prodotti e approccio scientifico alle problematiche del cavo orale. Gli esperti del sorriso sviluppano un approccio attento all’igiene degli adulti ma anche dei più piccoli, con l’obiettivo di offrire a dentisti, igienisti, farmacisti e consumatori, prodotti innovativi e funzionali per contrastare i disturbi dell’apparato masticatorio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI