• Programmatic
  • Engage conference
02/09/2022
di Caterina Varpi

Crocs sceglie Digitas per la digital innovation globale

adwaid-nk-0vFVG-AlUb4-unsplash.jpg

Crocs ha scelto, dopo una gara, Digitas per la digital innovation a livello globale. Sarà la sede londinese dell'agenzia parte di Publicis Groupe a gestire l'incarico in Europa mentre gli uffici di New York, Boston e Shanghai cureranno le altre aree.

La realtà supporterà l'azienda nell'espansione e nell'evoluzione della sua presenza digitale nel mondo, occupandosi di diversi ambiti, dalla creatività al media, dai dati alla tecnologia.


Leggi anche GLI ALTRI ARTICOLI SULLE AGENZIE


"Ciò che ha portato alla scelta di Digitas è stata la sua capacità dell'agenzia di unire le informazioni sul mercato con la creatività e la strategia media, quindi racchiudere tutto in un piano strategico unico che è stato strutturato a livello globale, facile da declinare su scala regionale", ha affermato Heidi Cooley, SVP, chief marketing officer di Crocs. 

La gara è stata gestita da R3 Worldwide

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI