• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2020

Criteo lancia il Global Channel Partner in Italia con Queryo

La società guidata dal Ceo Roberto Pala è la prima top agency certificata nel nostro paese dal programma della piattaforma tecnologica globale

Roberto-Pala-queryo-advance-criteo-.jpg

Un portale dedicato, badge e certificazioni ad hoc, supporto costante, case study e insight esclusivi: sono questi alcuni dei vantaggi riservati alle Top Agency grazie al nuovo programma Global Channel Partner di Criteo, che in Italia è stato avviato con Queryo come prima agenzia certificata. Criteo è una piattaforma tecnologica globale, che offre soluzioni di advertising ad alto impatto, costruite su un’ampia base di shopping data. Queryo è una delle digital agency più in crescita in Italia, con un approccio spiccatamente data driven e un portfolio ricco di grandi brand nazionali e internazionali. La partnership fra queste due realtà è ora consolidata grazie al programma Global Channel Partner, lanciato ufficialmente in Italia con il primo badge “Criteo Partner” assegnato a Queryo. “Siamo orgogliosi che Queryo sia il primo Criteo Partner in Italia, e siamo certi che ciò potrà consolidare una collaborazione già stabile e proficua, finalizzata ad offrire sempre il massimo ai nostri clienti”, ha dichiarato Roberto Pala, Ceo & Founder di Queryo (nella foto in alto), in una breve intervista pubblicata sul blog della piattaforma. “Da sempre il nostro obiettivo è garantire il top della qualità e dell’assistenza, sia in fase di progettazione della strategy che in fase di monitoraggio e ottimizzazione. Criteo ci accompagna in questa nostra mission e, grazie al programma Partner, ci dà la possibilità di usufruire di nuove risorse e strumenti aggiuntivi, per continuare a garantire servizi di consulenza high-level, analisi predittive e campagne data driven ad altissime performance.” Il programma garantisce infatti  l'accesso a una serie di approfondimenti e risorse esclusive, come materiali di ricerca e alta formazione, finalizzati a favorire la crescita e il successo dei partner e dei loro clienti. “L’obiettivo è instaurare una partnership duratura con le eccellenze del settore, come Queryo, che già collaborano con noi da diversi anni ottenendo ottimi risultati per i propri clienti”, ha spiegato Alberto Torre, Managing Director di Criteo. I partner saranno riconoscibili attraverso il badge dedicato al programma, che li include nella lista dei partner globali privilegiati di Criteo, ed è assegnato alle migliori agenzie e professionisti del digital marketing, selezionati per innovatività, crescita e competenze.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI