24/06/2020

Criteo lancia il Global Channel Partner in Italia con Queryo

La società guidata dal Ceo Roberto Pala è la prima top agency certificata nel nostro paese dal programma della piattaforma tecnologica globale

Un portale dedicato, badge e certificazioni ad hoc, supporto costante, case study e insight esclusivi: sono questi alcuni dei vantaggi riservati alle Top Agency grazie al nuovo programma Global Channel Partner di Criteo, che in Italia è stato avviato con Queryo come prima agenzia certificata. Criteo è una piattaforma tecnologica globale, che offre soluzioni di advertising ad alto impatto, costruite su un’ampia base di shopping data. Queryo è una delle digital agency più in crescita in Italia, con un approccio spiccatamente data driven e un portfolio ricco di grandi brand nazionali e internazionali. La partnership fra queste due realtà è ora consolidata grazie al programma Global Channel Partner, lanciato ufficialmente in Italia con il primo badge “Criteo Partner” assegnato a Queryo. “Siamo orgogliosi che Queryo sia il primo Criteo Partner in Italia, e siamo certi che ciò potrà consolidare una collaborazione già stabile e proficua, finalizzata ad offrire sempre il massimo ai nostri clienti”, ha dichiarato Roberto Pala, Ceo & Founder di Queryo (nella foto in alto), in una breve intervista pubblicata sul blog della piattaforma. “Da sempre il nostro obiettivo è garantire il top della qualità e dell’assistenza, sia in fase di progettazione della strategy che in fase di monitoraggio e ottimizzazione. Criteo ci accompagna in questa nostra mission e, grazie al programma Partner, ci dà la possibilità di usufruire di nuove risorse e strumenti aggiuntivi, per continuare a garantire servizi di consulenza high-level, analisi predittive e campagne data driven ad altissime performance.” Il programma garantisce infatti l'accesso a una serie di approfondimenti e risorse esclusive, come materiali di ricerca e alta formazione, finalizzati a favorire la crescita e il successo dei partner e dei loro clienti. “L’obiettivo è instaurare una partnership duratura con le eccellenze del settore, come Queryo, che già collaborano con noi da diversi anni ottenendo ottimi risultati per i propri clienti”, ha spiegato Alberto Torre, Managing Director di Criteo.I partner saranno riconoscibili attraverso il badge dedicato al programma, che li include nella lista dei partner globali privilegiati di Criteo, ed è assegnato alle migliori agenzie e professionisti del digital marketing, selezionati per innovatività, crescita e competenze.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI