• Programmatic
  • Engage conference

20/03/2015
di Caterina Varpi

Coswell affida a WE-B di Aldo Biasi Comunicazione le attività digital di L'Angelica

L'agenzia ha ideato e realizzato, con il supporto tecnico di PopCorn Media, una social app che permette agli utenti di scoprire chi tra i loro amici di Facebook gli vuole più bene e condividere il risultato sulla propria bacheca

l-angelica-1.jpg

La divisione digitale della Aldo Biasi Comunicazione, WE-B, è stata scelta dal gruppo Coswell per la gestione di tutte le attività digital per il marchio L’Angelica. Per l'operazione L’Angelica Ti Vuole Bene, l'agenzia ha ideato e realizzato, con il supporto tecnico di PopCorn Media, una social app che permette agli utenti di scoprire chi tra i loro amici di Facebook gli vuole più bene e condividere il risultato sulla propria bacheca. Sono state inoltre realizzate delle Card personalizzabili con il nome della persona a cui si vuol far conoscere il proprio sentimento d’affetto. A tutto questo si aggiunge una campagna banner sui circuiti Facebook Ads e Google Adwords, pensati da una parte per promuovere il concorso legato alla campagna L’Angelica Ti Vuole Bene nel quale si dà la possibilità di vincere 10.000 euro, dall’altra per sostenere la diffusione delle applicazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI