• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2020
di Vincenzo Stellone

Cookies & Partners ha un nuovo General Manager: è Nicola Pardelli

Intanto, l'agenzia di Andrea di Castri, Guido Chiovato, Massimo Guastini e Francesca Mudanò, nonostante le incertezze dell'ultimo periodo, chiude il secondo trimestre con risultati sopra le attese

Nuovo General Manager per l’agenzia di comunicazione Cookies & Partners. Si tratta di Nicola Pardelli. Già Managing Partner e Business Director in Service Plan, nella sua carriera Pardelli è stato per alcuni anni responsabile della Comunicazione in Esselunga, Client Service Director in Republic (Gruppo Publicis) e Senior Account in McCann Erickson. Sulla sua nuova avventura in Cookies & Partners, il manager spiega: “Ho fatto questa scelta perché credo che la creatività, l’idea centrale che sviluppa l’equity del brand sui media, che siano classici o digitali, sia ancora oggi il cuore della nostra industry". "Chi dice che senza dati si è solo un’altra persona con una opinione, dice solo mezza verità perché è vero anche il contrario - continua Pardelli -. In Cookies si lavora molto sull’acquisizione e l’analisi dei dati, ma al fine di dar vita a un’opinione che poi si trasforma in creatività".

L'agenzia Cookies & Partners

Cookies & Partners, l’agenzia di Andrea di Castri, Guido Chiovato, Massimo Guastini e Francesca Mudanò, fondata nel 2006 proprio da Massimo Guastini, si è distinta già da quegli anni per la sua capacità di produrre adv offline e gestire tutti i canali digitali dei propri clienti tra i quali eBay, easyJet, PayPal, Chateau d’Ax, Farmaceutici Ciccarelli, Altromercato, LAV e MySecretCase. Oggi lavora sia per clienti diretti, quali Alleanza luce & gas di Coop, Dante Medical Solutions, Pirelli, Thron, UNICEF e Kaleyra, sia come partner di grandi gruppi multinazionali di consulenza per i quali produce strategie creative, contenuti creativi cross mediali e operazioni di branding. "Francesca, Massimo, Guido e Andrea sono dei creativi-manager di grande esperienza e con una spiccata capacità di esprimere al meglio la creatività cross-media", aggiunge sui vertici dell'agenzia Pardelli. "Io aggiungerò la mia esperienza nel project management e nella costruzione di nuove partnership per sviluppare ancor di più la nostra missione che è quella di essere i partner privilegiati per tutte le aziende che desiderano dei progetti di comunicazione integrati e innovativi". “Tutti noi di Cookies & Partners diamo il benvenuto a Nicola Pardelli - afferma poi Guido Chiovato, Executive partner dell’agenzia - e siamo certi che la sua esperienza sarà fonte di arricchimento e di nuovi stimoli sia per l’agenzia sia per i nostri clienti attuali e futuri. Nonostante la pandemia Covid-19 e il conseguente rallentamento dei mercati, Cookies & Partners è sempre stata operativa al 100% e chiude il secondo trimestre con risultati superiori alle attese. Non poteva esserci momento migliore per investire in una figura professionale importante che sarà chiave nei mesi a venire”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI