02/07/2019
di engage

Conversion, il team cresce con Marco Lamoli

Nuovo digital e social media strategist per l'agenzia guidata da Sergio Spaccavento: «capaci di attirare sempre più talenti da tutte le discipline»

Nuovo ingresso nel team di Conversion: l'agenzia ha annunciato l'arrivo di Marco Lamoli come nuovo digital e social media strategist. Da sempre appassionato di comunicazione digitale, Marco Lamoli ha maturato significative esperienze professionali prima nel Gruppo Editoriale l’Espresso, per il quale ha seguito il sito e i social de La Repubblica e di Radio Deejay, poi come freelance, periodo durante il quale ha sviluppato e implementando strategie social e digital per brand del calibro di Fiat Chrysler Automobiles, BMW, Banca IMI, Telecom Italia, BCC e Coop Italia. Nel 2015 entra in Plan.Net, agenzia digital di Serviceplan Group, in qualità di Head of Social Media per seguire, tra gli altri, Burger King Italia, Humana, Lidl italia, Auchan e molti altri clienti. L’ingresso di Marco Lamoli va a potenziare ulteriormente il posizionamento dell’omnichannel engagement agency. «Conversion - commenta il nuovo digital e social media strategist - è un’agenzia veramente omnichannel, capace di seguire un brand in tutte le sue esigenze comunicative e di business, dagli eventi ai piani editoriali, passando per app e siti web, l’ATL e il BTL, l’influencer strategy e l’e-commerce. Ho trovato colleghi veramente molto brillanti e preparatissimi con i quali è un piacere collaborare. Sono felicissimo di fare parte di questo team che sta crescendo giorno dopo giorno». Così invece Sergio Spaccavento, executive creative director dell'agenzia: «Sono molto entusiasta di poter lavorare con un professionista come Marco, perché senza una buona strategia non ci sarà mai una buona creatività capace di convertire. Inoltre, il suo ingresso conferma che Conversion, grazie alla sua solidità e al suo credito nel mercato, è capace di attirare sempre più talenti da tutte le discipline».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI