• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2022
di Lorenzo Mosciatti

Consorzio Mela Alto Adige avvia una gara per la promozione in Italia, Germania e Spagna

mela-alto-adige.jpg

Consorzio Mela Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per la scelta della società che si dovrà occupare delle campagne promozionali in Italia, Germania e Spagna. 

L’ente consortile, in qualità di organismo proponente capofila e in partnership con le Associazioni di Produttori di mele VOG e VI.P, intende infatti presentare un programma di attività di informazione e promozione nell’ambito del bando 2022 “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”.


Leggi tutte le notizie su GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Le azioni previste dal programma sono: relazioni pubbliche, sito web/social media, advertising, strumenti di comunicazione (come brochure e materiali promozionali), eventi, promozione nei punti vendita.

La durata del programma sarà di 36 mesi, mente l’importo ammonta 1,85 milioni di euro, Iva esclusa. Il termine per presentare le offerte è il 21 febbraio alle ore 16.

Il Consorzio Alto Adige, costituito nel 2000, rappresenta più di 7.000 frutticoltori e si pone l'obiettivo di tutelare e rafforzare in modo sostenibile, la qualità e la commercializzazione della mela altoatesina IGP.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI