22/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Connexia promuove Renata De Rosa ed Emiliano di Leno, nuovi Deputy Creative Director

Il management della società di marketing e comunicazione del Gruppo Retex guidata dal Ceo Paolo d’Ammassa conferma la fiducia alla coppia entrata in agenzia nel 2017

Renata De Rosa ed Emiliano di Leno diventano Deputy Creative Director di Connexia

Connexia, l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex, annuncia la promozione di Renata De Rosa, Copywriter, ed Emiliano di Leno, Art Director, entrambi professionisti senior già in forza al reparto creativo, al ruolo di Deputy Creative Director.

Il management dell’agenzia guidata dal Ceo Paolo d’Ammassa conferma dunque la fiducia alla coppia creativa De Rosa - di Leno ufficializzando un percorso di crescita e maturazione professionale inaugurato nel 2017 con il loro ingresso nel team creativo di Connexia. In Connexia, la coppia creativa De Rosa - di Leno ha lavorato a quattro mani alla creazione e supervisione di campagne per clienti come Fastweb, Decathlon, buddybank e Unicef.


Leggi anche: CARRIERE & POLTRONE, LE ULTIME NOVITA'


Nel mondo della comunicazione dal 2009, prima a Napoli, poi a Torino, infine a Milano, nel corso della propria carriera professionale, Renata De Rosa, specializzata in scrittura creativa e pubblicitaria, ha collaborato alla realizzazione di numerosi progetti above the line e digital, in particolare modo per i settori automotive e finance.

Con oltre dieci anni di esperienza grafica e un solido bagaglio creativo alle spalle, Emiliano di Leno ha invece all’attivo numerosi progetti e collaborazioni, prima in IGPDecaux, poi in Ambito5.

“Siamo molto contenti di poter cogliere questa nuova opportunità”, commentano Renata De Rosa ed Emiliano di Leno. “Insieme alla direzione creativa siamo già al lavoro per costruire un team di creativi uniti e appassionati, che possa includere e valorizzare anche i giovani talenti. Amiamo la creatività che sperimenta linguaggi sempre nuovi, e in Connexia abbiamo trovato l’ambiente giusto per farlo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI