• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/08/2021
di Andrea Di Domenico

Con Mattia Girardi e Nicola Ludovici, Squee evolve e si fa agenzia

Da sinistra, Mattia Girardi e Nicola Ludovici

Da sinistra, Mattia Girardi e Nicola Ludovici

Il copywriter Nicola Ludovici entra nell’organico di Squee, agenzia di comunicazione con sede a Verona dove lavorerà al fianco dell’art director e direttore creativo Mattia Girardi, andando a riformare una coppia creativa già collaudata.

Proprio con questa occasione, i due creativi hanno diramato un comunicato stampa per illustrare l’evoluzione dell’agenzia, specializzata in creatività, digital e web marketing. "Squee - si legge nella nota - vuole essere una struttura altamente flessibile, che modula il team a seconda del progetto. A fianco all’imprescindibile qualità delle idee, vince il servizio e il modo di affiancare le aziende nello sviluppo della comunicazione. Rapidità e sicurezza nelle risposte, consulenzialità, referenti diretti per ogni lavoro: niente stagisti, ma professionisti esperti che sanno cosa fare e come farlo. Niente centralini ma cellulari a disposizione per un dialogo più fluido, diretto, umano".

E proprio guadagnarsi e mantenere la fiducia è il punto di forza di Squee, continuano Ludovici e Girardi. "In un mondo della comunicazione dove ormai la qualità dei contenuti è di livello sempre più alto l’offerta sempre più ampia, i cambiamenti sempre più rapidi, diventa sempre più strategico puntare sulla costruzione di relazioni professionali solide e durature. Una fiducia da conquistare con le idee ma anche con le persone, con i contenuti ma anche con il modo di porsi, con il saper fare ma soprattutto con il saper ascoltare".

L’agenzia, conclude la nota, parte già con un background di clienti storici confermati e nuove acquisizioni di brand su diversi settori. Una crescita non scontata in un periodo non facile per gli investimenti in comunicazione: segno che l’approccio e la qualità dei lavori della struttura sono premiati. "L’obiettivo", conclude il comunicato, "è supportare sempre di più i brand che hanno cultura e sensibilità per la comunicazione, affiancandoli in un percorso di crescita continuativa e di valore".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI