• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2022
di Teresa Nappi

Community lancia CLab, network di società specializzate in comunicazione digitale

Il Community Lab vuole essere un laboratorio di idee e competenze al servizio delle imprese. Tra i partner Azzurro Digitale e Marmalade, Bea, Chora Media, Gli Stati Generali, Gummy Industries, Molly Bloom e Starting Finance

Auro Palomba è Presidente e Fondatore di Community

Auro Palomba è Presidente e Fondatore di Community

Community, gruppo specializzato nella consulenza strategica in tema di reputazione, lancia CLab, forma abbreviata di Community Lab, un network che raccoglie le società più all’avanguardia nel campo della comunicazione e della produzione di contenuti innovativi.

Con questo progetto, grazie alla collaborazione con alcune realtà leader nei rispettivi settori, Community si propone come partner capace di accompagnare manager, aziende e istituzioni nel racconto delle loro attività attraverso gli strumenti più creativi e originali del mondo della comunicazione: dai podcast alla produzione video, dal brand journalism al social media marketing, passando per il content marketing, fino all’ideazione e realizzazione di eventi tailor made.

Il CLab si fonda sulle partnership strategiche con: Azzurro Digitale, società specializzata in digital transformation in ambito industriale, e Marmalade, specializzata in eventi fisici e digitali; Bea - Be a Media Company, realtà specializzata nella produzione di contenuti multimediali e narrazione per le imprese e istituzioni; Chora Media, la podcast company fondata da Mario Calabresi; Gli Stati Generali, giornale online che sin dalla fondazione si occupa anche di branded journalism; Gummy Industries, agenzia creativa digitale; Molly Bloom, accademia di scrittura creativa specializzata in storytelling e comunicazione, e Starting Finance, la startup che ha rivoluzionato l’informazione finanziaria, specializzata anche in branded content e organizzazione di eventi.

“CLab si propone di esplorare tutti i nuovi canali e le modalità di racconto offrendo ai clienti strumenti all’avanguardia”, spiega Auro Palomba, Presidente e Fondatore di Community.

Ad oggi il network conta otto partner, società leader nei rispettivi settori di appartenenza, ma non esclude la possibilità di aprirsi a nuove collaborazioni "per essere sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI