• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/11/2018
di Simone Freddi

Simona Perolari general manager di Clickpoint Italia

La manager era entrata nel team della società specializzata in marketing online multi-piattaforma lo scorso febbraio con il ruolo di direttore commerciale

Simona Perolari ha assunto il ruolo di General Manager in Clickpoint Italia, società specializzata in soluzioni di marketing online multi-piattaforma. La manager era entrata nel team di Clickpoint lo scorso febbraio con il ruolo di direttore commerciale, mettendo a disposizione dell’agenzia guidata e fondata da Roberto Siano la sua esperienza più che quindicinale nel settore dell’advertising digitale. Nell’arco della sua carriera Simona Perolari è stata direttore commerciale interaction di GroupM, società del gruppo WPP, prima di entrare nel 2010 nella società specializzata in video advertising Videoclick, dove ha assunto prima il ruolo di direttore commerciale e, dal 2011, quello di Ceo e Partner. Nel 2015 quindi è passata in PayClick come direttore commerciale. La scelta di puntare su Simona Perolari, spiega l'azienda contattata da Engage, conferma la volontà di Clickpoint di evolversi in modo sempre più attivo nel mondo del digital marketing in qualità di consulenti con l'ausilio delle più avanzate tecnologie. Clickpoint offre un servizio completo: dalla creatività alla pianificazione al monitoraggio dei risultati, con l’obiettivo finale di soddisfare gli obiettivi dei clienti in uno scenario multicanale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI