Caterina Calabrò, nuova Creative Director di Leo Burnett
Leo Burnett rafforza la propria struttura con un nuovo ingresso nel reparto creativo di Milano: si tratta di Caterina Calabrò, che assume la carica di Creative Director.
Luca Ghilino e Giuseppe Pavone, Direttori Creativi delle sedi di Milano e Roma, con Francesco Martini, Direttore Creativo Esecutivo di Torino, accolgono così la nuova arrivata: “Siamo felici del ritorno di Caterina in Leo Burnett. Conosciamo bene il suo talento e il suo entusiasmo per questo lavoro. Siamo sicuri che potrà diventare un punto di riferimento per i nostri clienti e per tutti i creativi che ogni giorno lavorano con passione nella nostra agenzia”.
Nel suo nuovo ruolo, Caterina Calabrò coordinerà il team creativo dell’agenzia che lavora per il brand McDonald’s.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
“Questo in Leo Burnett Milano per me è un nuovo inizio e, allo stesso tempo, un felice ritorno", dichiara Caterina Calabrò, che ha lavorato in Leo Burnett Torino dal 2011 al 2014. “Il valore creativo dell’agenzia è molto alto, poter dare il mio contributo e affiancare i nostri clienti nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, è una sfida bellissima e che colgo con entusiasmo.”
Copywriter d’estrazione, Caterina Calabrò ha maturato competenze in ambito advertising, branding, digital e customer engagement dando vita a campagne per importanti clienti italiani e internazionali. In passato ha lavorato in agenzie italiane come Armando Testa e Bitmama e in gruppi di comunicazione internazionale come DDB e Ogilvy. Durante la sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti, fra cui New York Festival, ADCI Awards, Piaf, Epica Awards e NCAwards.