• Programmatic
  • Engage conference

09/07/2019
di Teresa Nappi

BPER Banca punta su Zenith per la gestione del media

Il planning, prima gestito da Blue 449, resta in casa Publicis Media, e passa al centro media guidato da Andrea Di Fonzo

Andrea Di Fonzo

Andrea Di Fonzo

BPER Banca ha scelto Zenith per la gestione del budget media. L’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo, si è aggiudicata l’incarico a partire dalla primavera 2019. La banca ha inoltre scelto Kettydo+ per l'ultima campagna di comunicazione lanciata a maggio scorso (leggi qui l'articolo dedicato). L’incarico, prima gestito da Blue 449, ora passa a Zenith. Dopo la fusione di Blue 449 e Spark Foundry, avvenuta lo scorso marzo (leggi qui l’articolo dedicato), quindi, e in seguito a un procedimento di riassegnazione interno a Publicis Media, il centro media diventa ora il nuovo riferimento per BPER Banca. In Zenith, il cliente sarà seguito da un team dedicato. L'approccio strategico sarà integrato e porrà particolare attenzione alle piattaforme digitali, utilizzando dati e tecnologie per costruire “personal customer experiences at scale”, in grado di contribuire alla crescita del business.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI