• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2019
di Teresa Nappi

BPER Banca punta su Zenith per la gestione del media

Il planning, prima gestito da Blue 449, resta in casa Publicis Media, e passa al centro media guidato da Andrea Di Fonzo

BPER Banca ha scelto Zenith per la gestione del budget media. L’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo, si è aggiudicata l’incarico a partire dalla primavera 2019. La banca ha inoltre scelto Kettydo+ per l'ultima campagna di comunicazione lanciata a maggio scorso (leggi qui l'articolo dedicato). L’incarico, prima gestito da Blue 449, ora passa a Zenith. Dopo la fusione di Blue 449 e Spark Foundry, avvenuta lo scorso marzo (leggi qui l’articolo dedicato), quindi, e in seguito a un procedimento di riassegnazione interno a Publicis Media, il centro media diventa ora il nuovo riferimento per BPER Banca. In Zenith, il cliente sarà seguito da un team dedicato. L'approccio strategico sarà integrato e porrà particolare attenzione alle piattaforme digitali, utilizzando dati e tecnologie per costruire “personal customer experiences at scale”, in grado di contribuire alla crescita del business.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI