18/11/2021
di Caterina Varpi

Box Communication acquisisce Pillow Service e cresce nei servizi di radio in-store e digital signage

L'operazione arricchisce il portafoglio di Box Communication, portandolo ad oltre 4000 punti vendita serviti in Italia e nel mondo

Stefano Grandini, CEO Box Communication

Box Communication, gruppo italiano attivo nella realizzazione di soluzioni audiovisive per il marketing in-store, dopo le operazioni di incorporazione di alcune realtà medio-piccole del settore effettuate nel 2020, ha acquisito Pillow Service, azienda storica milanese della famiglia Maestro operante sin dal 1998 nei servizi di radio in-store e digital signage. 


Leggi anche LE ALTRE NEWS SULLE AGENZIE


L'operazione arricchisce il portafoglio di Box Communication, portandolo ad oltre 4000 punti vendita serviti in Italia e nel mondo, spiega la nota stampa. L’azienda, nata a Bologna nel 2002, diventa così  uno dei Gruppi più importanti nel settore della radio e del digital engagement in-store. 

Stefano Grandini, CEO Box Communication, commenta: “Questa acquisizione permetterà a Pillow Service di entrare nel mondo dell’editoria  non solo con servizi inerenti a progetti radiofonici e di audio design, ma avrà modo di sfruttare appieno le ulteriori competenze di Box Communication sviluppate all'interno della divisione operante nella comunicazione visiva e nel settore digital signage, totem informativi e Ledwall”.

Il gruppo, grazie a questa nuova acquisizione, avrà quindi due sedi: la sede storica a Bologna e la nuova sede di Milano. Insieme gestiranno una struttura di 60 installatori e 18 centri regionali per l’assistenza e la messa in opera di nuovi impianti audio-video, nonché delle innovative soluzioni e applicazioni omnichannel di recente brevettate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI