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01/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

Borsa Merci Telematica, in 7 nella gara da 3 milioni di euro per la comunicazione e la promozione

Il lotto da 1 milione di euro dedicato agli eventi vede invece contendersi 10 entità tra singole agenzie e raggruppamenti temporanei di impresa

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Sono sette, tra singole agenzie e raggruppamenti temporanei di impresa, le realtà che stanno partecipando al terzo lotto della gara aperta da Borsa Merci Telematica per l’affidamento dei servizi di organizzazione eventi, potenziamento dei mercati telematici, comunicazione e promozione. 

Il lotto in questione riguarda i servizi di comunicazione e promozione (tra cui campagne web, stampa, tv, radio, social media), con in lizza un contratto del valore di 3 milioni di euro per un appalto di 48 mesi. A contendersi l’incarico sono Pomilio Blum, Digital Angels, Pirene, Lattanzio Kibis, Publipeas, Comunicazione 2000 e il raggruppamento costituito da Admeridiem e Logos


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Per il lotto 1, relativo ai servizi di organizzazione eventi e del valore di 1 milione di euro sempre per un contatto di 48 mesi, sono invece in gara dieci entità, ovvero Planet Stand Creation, AB Comunicazioni, il raggruppamento formato da Alfa FCM e A&A 2009, Felsinea Pubblicità, Lattanzio Kibis, Studio Era, il team di cui fanno parte Admeridiem e Logos, Pirene, TMP Group e GMS Eventi.  

Per il lotto 2, per i servizi di potenziamento dei mercati telematici (del valore di 2 milioni di euro) in gara risulta esserci solo il raggruppamento di cui fanno parte Valica, Agricaf e Unatel.

Complessivamente la gara mette in palio servizi per 6 milioni di euro. 

Borsa Merci Telematica Italiana è la società consortile non a scopo di lucro di proprietà del sistema camerale che gestisce la piattaforma di contrattazione della Borsa Merci Telematica Italiana e che studia e monitora i mercati dell’agroalimentare per favorirne la trasparenza. BMTI promuove da diversi anni campagne e altre iniziative di comunicazione istituzionale e di prodotto, esterne e interne, finalizzate a diffondere i propri servizi, a consolidare il ruolo e l’identità di strumento innovativo che facilita l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti.

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