• Programmatic
  • Engage conference

25/06/2020

IAS lancia il suo nuovo blog italiano, IAS Insider

Il nuovo spazio, all'interno del sito della società di ad verification, ospiterà approfondimenti e novità su soluzioni e tecnologie per il mercato digitale

ias-insider-blog.jpg

Il sito web italiano di Integral Ad Science (IAS) - società specializzata a livello globale nell’ad verification nel settore digitale -  si arricchisce di una nuova sezione. Si tratta del nuovo blog IAS Insider, dedicato ad approfondimenti e novità su soluzioni e tecnologie per il mercato digitale. Una sezione fresca, semplice nella navigazione e ricca di contenuti legati al mondo della pubblicità digitale. Nel nuovo blog è possibile trovare: ricerche condotte da IAS per rilevare la qualità dei media nel mercato digitale italiano e nei principali mercati mondiali dove la società è presente; sondaggi, uno dei più recenti è quello sulla percezione dei consumatori sugli annunci pubblicati in contenuti di diversa qualità (The Ripple Effect); informazioni su strumenti per garantire trasparenza nel programmatic ed efficacia nelle campagne pubblicitarie (viewability, ad fraud, brand safety/suitability); contenuti di innovazione, ad esempio come sfruttare al meglio la Contextual Intelligence che grazie ad un’analisi del contenuto, sentiment ed emotion di una pagina online è in grado di posizionare un messaggio pubblicitario nel giusto contesto, sicuro e in linea con i valori del brand (Brand Suitability); e anche le ultime novità della società, come le partnership (Yahoo, Facebook, Amino Payments) per offrire soluzioni sempre all’avanguardia e in linea con le esigenze del mercato per garantire massima qualità su vasta scala. La nuova sezione, attraverso una veste grafica che valorizza l’originalità di ogni contenuto pubblicato, è stata pensata per favorire una user experience positiva. Il blog è accessibile a questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI