• Programmatic
  • Engage conference

23/07/2019
di Caterina Varpi

Black Mongoose vince la gara per il lancio della nuova Mini Clubman

L’attività di lancio della nuova auto avrà una durata di sette giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand

Mini-Clubman.jpg

Si è chiusa a favore di Black Mongoose la gara indetta da Mini per presentare la nuova Mini Clubman. L'agenzia creativa di brand activation e live communication guidata da Valentina Monopoli ha ottenuto l’incarico dopo un pitch che ha visto partecipare sei agenzie italiane. “Siamo sempre molto contenti di lavorare per Mini, un brand iconico ma in continua evoluzione – dice Valentina Monopoli, Partner & Creative Director -. Riuscire a vincere questa gara ci conferma ancora una volta che mai come adesso creatività e strategia devono viaggiare sullo stesso binario per proporre dei progetti efficaci e duraturi nel tempo.” L’attività di lancio della nuova auto avrà una durata di sette giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI