23/01/2023
di Caterina Varpi

Black & White Comunicazione ha chiuso il 2022 con un fatturato di 1,9 milioni (+79%)

Annunciato per il primo trimestre 2023 l’investimento in una nuova società specializzata in digital marketing e growth hacking

Il 2022 è stato per Black & White Comunicazione, agenzia parte del gruppo Axiom1, il migliore di sempre con un fatturato di 1,9 milioni di euro, in crescita del 79% rispetto all’anno precedente, si legge in un comunicato. 

L’agenzia di pubbliche relazioni e comunicazione d’impresa continua il proprio trend positivo (il 2021 si era chiuso con un aumento di fatturato del 27%) e punta a un'ulteriore crescita nel 2023 ampliando la propria offerta di servizi e investendo in una nuova società specializzata in digital marketing e growth hacking, come spiega il Ceo Andrea Schiesaro: "Sono estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti quest’anno. La nostra crescita, infatti, non è solo economica ma interessa anche il livello di eccellenza dei nostri servizi. La profonda conoscenza dei clienti e la loro soddisfazione, la qualità del lavoro e la competenza, unite a un approccio etico e sostenibile, sono i fattori chiave che ci hanno permesso di raggiungere questi traguardi. Le aspettative sul 2023 sono molto positive nonostante i venti di recessione: puntiamo a consolidare ulteriormente lo sviluppo dell’agenzia ampliando la nostra offerta con l'apertura, prevista nel primo trimestre, di una nuova società specializzata in digital marketing e growth hacking, che vedrà l'ingresso di nuovi professionisti con l’obiettivo di accompagnare i nostri clienti nell’approfondimento e sfruttamento delle potenzialità dirompenti dell’AI in ambito marketing e comunicazione”.

Fondata a Milano nel 2005, Black & White Comunicazione ha esperienza, riconosciuta da aziende operative nei settori entertainment, tech, design, green economy, food & beverage e manufacturing, ma anche da istituzioni, associazioni industriali e no profit.

In un periodo caratterizzato da un forte sviluppo tecnologico e dall’avanzamento dell’AI, tutti i modelli di business sono chiamati ad evolversi e a comprenderne le potenzialità: “Nei prossimi anni l’AI cambierà rapidamente il mondo del lavoro per noi e per le aziende nostre clienti. Sono convinto che investire oggi in un approccio moderno e orientato al futuro, concentrandosi sullo sviluppo di nuove competenze sulla digital disruption - conclude Andrea Schiesaro - sia la chiave per continuare a ottenere successi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI