• Programmatic
  • Engage conference

03/09/2018
di Alessandra La Rosa

Awin potenzia l'offerta: il network affilinet opererà sotto il suo brand

Da oggi la struttura di affiliate marketing opererà sotto il marchio Awin. La società intanto va online con un nuovo sito

awin-affilinet.jpg

La proposta commerciale di Awin si rafforza nei principali mercati europei. Il network di affiliate marketing affilinet, infatti, da oggi opererà sotto il brand Awin, segnando una tappa importante nel processo di rebrand iniziato un anno fa. Dopo la firma dell'accordo a settembre 2017, gli uffici affilinet di UK, Germania, Francia, Benelux e Spagna sono stati integrati all'interno degli uffici Awin e guidati dallo stesso management. In particolare i quattro uffici della regione DACH (Berlino, Monaco, Zurigo e Hannover), secondo mercato in ordine di importanza per Awin, sono guidati dalla leadership di Marc Hundacker, Managing Director da marzo 2018. Attualmente Awin conta oltre 13.000 advertiser e 100.000 publisher attivi che generano vendite in oltre 180 Paesi del mondo, gestiti da oltre 1.000 dipendenti in 15 uffici nel mondo. «Il rebranding di tutti gli asset affilinet in Awin è un altro passo fondamentale per consolidare la nostra offerta a clienti e partner - spiega il CEO Mark Walters -. Siamo davvero orgogliosi della reach raggiunta dal nostro network, davvero senza eguali, e vogliamo guidare advertiser e publisher all'interno del panorama digitale grazie alle nostre competenze e soluzioni». Per celebrare questa ulteriore crescita, il sito Awin è stato rinnovato con un nuovo design, e dando ancora più spazio a contenuti aggiornati e informazioni sui tool e servizi offerti. La società, inoltre, sarà presente il 12 e il 13 settembre al DMEXCO di Colonia, la più grande fiera di digital marketing d'Europa. In questa occasione, presenterà a clienti e partner l'ampliato portfolio clienti, le soluzioni di influencer marketing, la voucher attribution e tutte le sue novità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI