• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/09/2020
di Cosimo Vestito

Arriva in Italia TvAds, il centro media per le PMI che vogliono pianificare sulla televisione

La realtà si propone come partner di riferimento per le piccole e medie imprese che con budget ridotti vogliono acquistare spazi pubblicitari sul mezzo televisivo

logo-positivo (1).jpg

Dopo Spagna, Brasile e Messico, TvAds arriva sul mercato italiano per offrire un nuovo modo di fare pubblicità, proponendosi come l’interlocutore ideale per le PMI nazionali.

L’obiettivo della struttura è “democratizzare” l’accesso al mezzo televisivo, consentendo a tutte le piccole e medie imprese italiane di poter raggiungere milioni di consumatori in Italia, Spagna, Brasile o Messico in maniera veloce, semplice e soprattutto in misura proporzionata alle loro disponibilità di spesa.

Con TvAds, tutte quelle realtà che hanno a disposizione un budget limitato per coprire le loro esigenze di comunicazione, nazionale o di espansione internazionale, avranno accesso a un partner capace di guidarle nel loro percorso comunicativo e di crescita, semplificando il processo di pianificazione e di acquisto. Il proposito del centro media, fa sapere la società, è permettere a tutti i propri clienti di poter pianificare il mezzo televisivo con un livello di agilità e flessibilità comparabile al mezzo online.

La struttura conta sul contributo di un gruppo di professionisti con una decennale esperienza nella gestione di campagne e strategie marketing in numerosi mercati a livello internazionale, e con la solidità del gruppo Squirrel, una realtà internazionale attiva all’interno del settore audiovisivo, in grado di poter coprire tutte le esigenze comunicative, includendo la produzione di spot tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI