02/03/2020
di Vincenzo Stellone

Arcaplanet sceglie dopo gara Alkemy per la creatività ATL, BTL e digital

La società ha superato altre quattro agenzie nel contest della catena di pet care e si è aggiudicata lo sviluppo di un progetto di comunicazione per il 2020

Arcaplanet chiude la gara creativa e sceglie Alkemy come nuova agenzia per la comunicazione pubblicitaria 2020. L’azienda operativa in Italia nel pet care, con oltre 350 punti vendita distribuiti in Italia e due in Svizzera e un canale ecommerce, ha scelto il gruppo guidato dal Ceo Duccio Vitali per lo sviluppo e la realizzazione di un progetto di comunicazione che vedrà la luce quest'anno e che comprenderà attività ATL, BTL e Digital. Alkemy si è imposta su cinque agenzie invitate al contest della catena. «Forte dell’esperienza integrata con focus particolare su digitale e omnichannel experience, Alkemy è l’agenzia che ha saputo cogliere aspetti importanti del nostro settore proponendo un giusto equilibrio tra gli elementi emozionali e funzionali della comunicazione contestualizzandoli nativamente in una strategia multicanale», spiega Alessandro Moretti, Direttore Marketing di Arcaplanet. «Ci metteremo al lavoro subito, il 2020 è un anno ricco di appuntamenti importanti per Arcaplanet», ha detto ancora il manager. A seguire il media planning e buying di Arcaplanet è sempre InMediaTo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI