• Programmatic
  • Engage conference

03/06/2021
di Teresa Nappi

Apropos sceglie l'agenzia STS Italiana per la social strategy

Il brand del gruppo Desa, specializzato in dispositivi medici e integratori alimentari realizzati con il contributo delle api, fa il suo esordio sulle piattaforme di condivisione

Al centro della comunicazione Apropos ci sono le api, considerate come delle vere e proprie “Ambassador”

Al centro della comunicazione Apropos ci sono le api, considerate come delle vere e proprie “Ambassador”

Apropos, brand del gruppo Desa specializzato nella realizzazione di dispositivi medici e integratori alimentari di origine naturale, ottenuti grazie alla preziosa collaborazione con le Api, ha scelto l’agenzia STS Italiana per la social strategy.

Nello specifico, all’agenzia è stato affidato il compito di aprire i profili social del brand, di curare la produzione dei contenuti e di gestire le pagine, il tutto sostenuto da un’importante campagna sia sui canali social, che su Google ADS. A seconda delle stagionalità, l’agenzia poi si occuperà per l’azienda degli annunci pubblicitari dedicati a prodotti specifici e pianificati su questi canali.

L’incarico completa un percorso di comunicazione molto più articolato che ha visto il restyling del system pack, il coordinamento di tutti i materiali espositivi in store e il prossimo lancio del nuovo sito internet.

Al centro della comunicazione Apropos ci sono le api, che il brand considera come delle vere e proprie “Ambassador”, preservandole e rispettando il contributo che forniscono al nostro ecosistema.

STS Italiana, sotto la guida strategica dell’Art Director Andrea Manfredini, dà voce a questo messaggio di Apropos occupandosi di trasmettere agli utenti l’importanza di un nuovo approccio più attento e sostenibile nei confronti delle api e dei loro prodotti.

La recente apertura delle pagine social - Facebook e Instagram - è stato il vero e proprio kick off del progetto e della strategia preparata ad hoc per il brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI