• Programmatic
  • Engage conference

15/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Milano Marketing Festival: il futuro dell’e-commerce secondo Andrea di Fonzo

Il ceo di Zenith interverrà sul tema insieme a Maurizio De Palma, Ceo e Founder di Cocooners, e ad Andrea Manfredi, Ceo Supermoney

Andrea Di Fonzo, ceo di Zenith

Andrea Di Fonzo, ceo di Zenith

Andrea Di Fonzo, Ceo Zenith, sarà protagonista dell’evento dedicato all’ecommerce martedì 16 marzo, dalle 9 alle 10, durante il Milano Marketing Festival, trasmesso in diretta tv su ClassCnbc (sky 507), sul sito di Milano Finanza, social e Zoom.

Per l’occasione Zenith parlerà del futuro dell’e-commerce insieme a Maurizio De Palma, Ceo e Founder di Cocooners, e ad Andrea Manfredi, Ceo Supermoney.

Sarà il momento per fare una riflessione approfondita su quello che oggi è considerato uno dei più importanti game changer del mercato, sulla sua accelerazione nell’ultimo anno e su come le aziende e le start up possono cogliere l’opportunità di un approccio snello e innovativo, permettendo la creazione di una relazione più profonda con i consumatori che non si limita solo alla vendita del prodotto.

Inserito nel programma della quinta edizione del Milano Marketing Festival intitolato “Do it better”, l’intervento di Andrea Di Fonzo dedicato all’approccio innovativo di gestione omnicanale dell’ecommerce darà spunti per tutta la comunità del marketing da chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica.

Di seguito il link per registrarsi al webinar dal titolo eCommerce: the new name of the game – Think like a startup, scale as an enterprise: https://www.classagora.it/login?returnUrl=/registrazione-evento/63/413.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI