• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2021
di Andrea Di Domenico

Analytics Boosters supporta l’Airc nel “Progetto Impresa Contro il Cancro”

L’agenzia specializzata in Analytics e CRO affianca la Fondazione Airc per il terzo anno consecutivo, in questa occasione anche con una donazione

071_2018 logo_MASS CORPORATE.png

Per il terzo anno consecutivo, Analytics Boosters è stata scelta da Fondazione AIRC per l’analytics, la data governance e la data activation.

Quest’anno Analytics Boosters ha deciso di diventare parte attiva e di intervenire in maniera concreta, donando il 30% dei propri proventi con AIRC. La donazione si inserisce nell’ambito di Impresa Contro il Cancro, iniziativa di Fondazione AIRC dedicata alle PMI, con l’obiettivo di coinvolgere il tessuto imprenditoriale italiano nel finanziamento di borse di studio destinate a giovani talenti e nel sostegno della ricerca contro le forme di tumore particolarmente temibili, ancora di difficile diagnosi e cura.

Enrico Pavan, Presidente e fondatore di Analytics Boosters commenta: “Siamo orgogliosi in questo periodo di incertezza di impegnarci concretamente in una causa verso cui siamo molto sensibili. Vogliamo che Analytics Boosters crei valore per clienti e collaboratori, con un impatto positivo sulla comunità in cui opera, includendo nei propri obiettivi anche il concetto di giveback. Ci auguriamo che altri imprenditori aderiscano al progetto di AIRC con lo scopo di rendere il cancro sempre più curabile.

Analytics Boosters si unisce quindi alle 3.000 aziende già partner di AIRC, che hanno scelto di sostenere concretamente i ricercatori al lavoro nel nostro Paese nella ambiziosa missione di studiare, comprendere e contrastare le forme più terribili di tumore, per costruire un domani sempre più libero dal cancro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI