• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/09/2018
di Caterina Varpi

Amen: digital strategy per lo shop online con Queryo

La collaborazione comprende la gestione operativa delle verticali Seo, Sem e social media e la programmazione dei canali e dei budget di spesa

Il marchio di gioielli Amen rafforza la spinta sul canale digital con Queryo, a cui ha affidato la pianificazione della strategia globale per l’online advertising dedicata allo store amenshop.it. La collaborazione comprende la gestione operativa delle verticali Seo, Sem e social media e la programmazione dei canali e dei budget di spesa, con l’obiettivo di massimizzare le vendite e la visibilità online del brand. Nati nel 2012 da un’idea del fondatore Giovanni Licastro, i gioielli Amen hanno raggiunto un’ampia diffusione su tutto il territorio nazionale, con oltre 2.000 punti vendita in Italia, e una presenza sempre  in crescita nel mercato estero, spiega il comunicato. L’originalità delle collezioni Amen sposa dunque la gestione web marketing di Queryo, la digital agency che punta sul results driven digital marketing come vision condivisa. «Questa philosophy, unita alla professionalità e a una consolidata esperienza nel settore, sta alla base della nostra scelta», spiega Gianmaria Scortecci, Marketing Manager di Croce del Sud Srl, società titolare del marchio Amen. La pianificazione e la gestione operativa dei canali adv e dei relativi budget di spesa, è guidata da un processo di monitoraggio costante e analisi del dato, che rappresenta la base per ottimizzare le campagne e massimizzare la resa degli investimenti. «Queryo è per noi un partner più che un fornitore. Insieme abbiamo realizzato una progettazione integrata dell’online marketing di Amen, condividendo nel tempo obiettivi e soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti», conclude Scortecci.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI