• Programmatic
  • Engage conference

08/06/2021
di Cristina Oliva

Alkemy nomina Luca Bosco Managing Director dell'Area Consulting

Luca Bosco

Luca Bosco

Alkemy prosegue nell’industrializzazione del proprio modello di business e rafforza ulteriormente la prima linea di manager, con la nomina di Luca Bosco quale Managing Director dell’area Consulting, sottolineandone la strategicità nel percorso di trasformazione digitale intrapreso dalle aziende italiane.

Luca Bosco, ingegnere, dopo un’esperienza internazionale nel mondo dell’aerospazio e un MBA presso l’università HEC a Parigi, inizia il proprio percorso in consulenza strategica in Bain & Company. Già coordinatore responsabile del Consulting, e parte del Gruppo dal settembre del 2016, è stato scelto per guidare la business unit nel nuovo percorso di crescita e sviluppo di Alkemy.
 
“La consulenza avrà sempre un ruolo estremamente rilevante e strategico nel modus operandi di Alkemy” ha commentato l’Amministratore Delegato Duccio Vitali. “La consulenza rappresenta, infatti, il punto di raccordo tra l’execution di un progetto di trasformazione digitale e l’effettivo impatto a lungo termine che ne verrà generato a livello di business. Luca, che in questi anni è cresciuto insieme ad Alkemy, rappresenta la persona giusta per guidare il consulting nel mercato di domani”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI