• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2022
di Cosimo Vestito

Al gruppo Jet’s le attivita’ di comunicazione di Enogastronomica 2022

enogastronomica-jets.png

Confesercenti Firenze ha affidato le attività di comunicazione integrata e la realizzazione di sito web e ecommerce di Enogastronomica 2022 all'agenzia toscana Gruppo Jet’s. Enogastronomica è l’appuntamento di tre giorni con la gastronomia che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, tornerà a Firenze dal 13 al 15 maggio.  

“Siamo felici di aver rinnovato per la terza edizione consecutiva la  partnership per questa manifestazione – dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s - Enogastronomica è diventata negli anni un punto di riferimento per gli amanti della gastronomia ed ha un impatto positivo sull’intera città di Firenze, richiamando curiosi e visitatori da ogni parte d’Italia.”

L’edizione di quest’anno presenta molte importanti novità, si legge nella nota: ad ospitare la manifestazione saranno piccole botteghe artigiane, ma anche medie e grandi aziende che ancora oggi lavorano sulle fondamenta dell’artigianato toscano: questi ambienti rappresenteranno le location delle 19 esperienze. Ai piatti dei grandi chef del panorama toscano si affiancheranno degustazioni di prodotti locali: produttori di vino, birrifici artigianali e un’ampia selezione di eccellenze e produzioni gastronomiche della Toscana. I partner di quest’anno sono la Regione Toscana, Il Comune di Firenze e la città Metropolitana. 

“La nuova edizione di Enogastronomica ha delle caratteristiche uniche – continua Fontanelli – la diversificazione delle location e le diverse esperienze distribuite sul territorio, hanno impegnato i nostri team creativi nel trovare nuove strategie che si adattassero al concept di quest’anno. Ci  aspettiamo una grande affluenza di pubblico e siamo convinti che sarà un successo”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI