26/01/2022
di Caterina Varpi

Adv Activa e DN Agency si fondono: nasce Mamma Mia Adv

“Investiremo molto in marketing automation e sistemi evoluti di digital communication gestendo e controllando totalmente in-house la filiera dei processi”, dichiera Paolo Pedroni, Partner dell'agenzia di D’Adda27

Dalla fusione di Adv Activa S.p.A. e DN Agency S.r.l., entrambe agenzie di D’Adda27, nasce una nuova realtà nel mondo della comunicazione, Mamma Mia Adv S.p.A..

Il progetto è voluto dai soci fondatori per offrire ai clienti un servizio sempre più trasversale e completo, per meglio stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in costante divenire, come quello della comunicazione, spiega il comunicato.

“In un mondo dominato da inglesismi, il nome dell’agenzia vuole richiamare il concetto di italianità attraverso una tipica espressione legata al Bel Paese, conosciuta e comprensibile in tutto il mondo” spiega Maurizio Matarazzo, Fondatore e Direttore Creativo di Mamma Mia Adv “Un modo per sottolineare il valore del made in Italy, all’interno di una realtà che è comunque in grado di confrontarsi costantemente con gli scenari internazionali”.


Leggi le ultime news sulle AGENZIE


Mamma Mia Adv si compone dell’expertise di Adv Activa, agenzia fully integrated operativa dal 1998, che in più di 20 anni nel mondo della comunicazione ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come marketing, progetti multibrand e che propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in atl, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale, guidata da entrambi i Partner: Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni.

L’anima digital della neonata agenzia deriva invece da DN Agency, una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale, in cui l’ideazione strategica si declina in attività ad alto valore aggiunto come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.

“L’unione in Mamma Mia Adv è un atto dovuto per l’avvicinamento delle diverse attività della comunicazione. Siamo certi che attraverso questo nuovo progetto saremo molto più competitivi in fatto di costi e in grado di proporre un’offerta ancora più completa” spiega Paolo Pedroni, Partner di Mamma Mia AdvInvestiremo molto in marketing automation e sistemi evoluti di digital communication gestendo e controllando totalmente in-house la filiera dei processi”.

Mamma Mia Adv è oggi a Milano presso lo spazio Milano Communication District di Via Cassano D’Adda 27/1.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI