Arkage e DS Tech vincono la gara per i social dell'Aci
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito dalle due società ha vinto l’appalto del valore di circa 400 mila euro per una durata di 36 mesi
La gara per la gestione dei social media indetta a gennaio da ACI Informatica si è chiusa con la vittoria della Raggruppamento Temporaneo di Imprese composto da Arkage e DS Tech. Secondo quanto riportato nella documentazione ufficiale, l’appalto ha un valore di circa 400 mila euro per una durata di 36 mesi, e riguarda il monitoraggio, la tutela e l’incremento della reputazione positiva dell'Automobile Club d'Italia sul web, attraverso l’attività di gestione dei profili social dell’associazione e della sua testata L’Automobile. Le agenzie e i raggruppamenti coinvolti nella competizione sono stati in totale dieci: Arkage Group insieme a DS Tech; Crinali con Argonet; Cultur-e; Deloitte; DLVBBDO; EY Advisors; Gigasweb con Amarena Company; H-Farm e Consorzio per il sistema informativo; Reputation Manager e Dol; e, infine, Softlab con S.U..