01/12/2022
di Teresa Nappi

ABG PR festeggia i 10 anni con un nuovo posizionamento e una nuova corporate identity

Nel nuovo pay off "We Create Relations" la promessa dell'agenzia guidata dalla Ceo Alessia Bianchi ai clienti. I servizi si ampliano all'insegna della formazione manageriale e degli eventi DMC Lake Como

Alessia Bianchi, Ceo di ABG PR

L’agenzia ABG PR compie 10 anni e annuncia un nuovo posizionamento e nuovi servizi, supportati da una nuova immagine coordinata.

“Il tutto mantenendo saldi i valori e la qualità che da sempre contraddistinguono l'agenzia”, recita una nota diffusa da ABG PR.

Nel nuovo pay off "We Create Relations" è riassunta la promessa che l’agenzia fa ai propri clienti, sia attraverso le attività storiche di ufficio stampa, influencer marketing, social media management sia nell’offerta di nuovi servizi: formazione manageriale e DMC Eventi Lake Como, nati dall'esigenza di supportare le sempre più numerose aziende che si rivolgono ad ABG PR per la formazione dei loro C-Level o per organizzare i propri eventi di grande impatto sul Lago di Como.

"I had a dream… - spiega Alessia Bianchi, Ceo dell'agenzia - ovvero quello di fondare l'agenzia che avrei sempre voluto avere come partner quando lavoravo in azienda. Non un semplice fornitore, ma una squadra che si sentisse veramente parte dei miei progetti, che lavorasse in totale sinergia con me, che anticipasse le mie necessità di comunicazione e che arrivasse a farmi proposte prima che io facessi domande".

È nata così un'agenzia che lavora integrandosi con i team di comunicazione dei propri clienti, che pensa e agisce ponendosi al loro fianco.

ABG PR è oggi una boutique agency, organizzata come una multinazionale, ma veloce e snella come un'agenzia deve essere e che ha fatto della qualità del servizio il proprio punto di forza.

Il team, che conta oggi 11 professionisti altamente qualificati, ha competenze diversificate e personalità eterogenee che si contaminano a vicenda creando un grande valore aggiunto per i clienti.

"I clienti scelgono ABG PR avendo chiaro il valore aggiunto che possiamo offrire e non pensando a un'agenzia, ma all'agenzia che vogliono integrare nel proprio team. In 10 anni abbiamo collaborato con tanti clienti ottenendo un turnover bassissimo. Chi ci sceglie, infatti, poi rimane e questo mi permette di affermare di aver raggiunto il mio obiettivo", conclude la manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI