• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/04/2021
di Marco Donati

A Comunico l’incarico per promuovere il Dolomites World Heritage Geotrail

cadili-comunico.jpg

L'agenzia Comunico è stata scelta con affidamento diretto dalla Fondazione Dolomiti Unesco come partner di comunicazione. L’incarico è relativo al Geotrail: un progetto volto a promuovere un turismo sempre più consapevole nel territorio delle Dolomiti. Una modalità di trekking che si ispira principi del geoturismo.

Attraverso il Geotrail l’escurisionista avrà la possibilità di immergersi, passo dopo passo, nella storia geologica delle Dolomiti e di tutti i sistemi che ne compongono il territorio. L’agenzia si occuperà della definizione delle linee guida strategiche del piano di comunicazione e dello sviluppo creativo delle attività.


Leggi ance: LUCA TEMPESTINI È IL NUOVO HEAD OF DIGITAL DI COMUNICO 


Così Carmelo Cadili - Partner e Chief Strategy Officer di Comunico -: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner dalla Fondazione Dolomiti Unesco. Il territorio delle Dolomiti è un vero e proprio brand, prestigioso e autorevole. Il progetto del Geotrail contribuirà sicuramente ad arricchire l’esperienza dei visitatori, anche dal punto di vista culturale. Il tema della consapevolezza, inoltre, sarà cruciale. Questo è un territorio che va tutelato e che, di conseguenza, deve essere vissuto con il rispetto che merita”. L’on air delle attività è previsto per la seconda metà del 2021.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI