• Programmatic
  • Engage conference

18/01/2021
di Lorenzo Mosciatti

21iLab acquisisce Senspin, l’agenzia specializzata in sensory design

La digital agency parte di Fritz Kaiser Group, guidata dal Ceo Simone Radaelli, si assicura il controllo della società fondata nel 2018 da Federica Belloni e Lodovico Minelli

Da sinistra Federica Belloni, Simone Radaelli e Lodovico Minelli

Da sinistra Federica Belloni, Simone Radaelli e Lodovico Minelli

21iLab punta sull’“esperienza” e annuncia l’acquisizione di Senspin, l’agenzia specializzata in sensory design fondata a Bolzano nel 2018 da Federica Belloni e Lodovico Minelli. 


Leggi anche: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL 


21iLab progetta e implementa soluzioni di comunicazione digitali tailor-made, con la volontà di mettere sempre al centro il cliente e di rispondere alle esigenze in costante evoluzione di uno scenario in rapida trasformazione.

“I nostri clienti hanno bisogno di un partner affidabile e proiettato sul futuro per l’ideazione di soluzioni di comunicazione innovative”, spiega Simone Radaelli, Ceo di 21iLab. “L’ingrediente ‘experience’ è dunque un must sia nel digital sia nella comunicazione, soprattutto in questo momento fortemente competitivo”.

“Porteremo i nostri concept innovativi e il nostro know-how scientifico e culturale all’interno di una struttura organizzata, in cui le nostre idee di business diventeranno eccellenti progetti volti a rispondere a questa crescente domanda dei clienti di unicità ed originalità”, aggiunge Federica Belloni, co-founder di Senspin.

Senspin GmbH, si legge nella nota, “mette a frutto il lavoro di ricerca di oltre un decennio in relazione a come i sensi, le percezioni e le emozioni impattino sul design innovativo, sul branding e sulle operazioni di marketing. Senspin è in continua connessione con un network globale di esperti professionisti collocati nella regione alpina in Europa e nella Silicon Valley”.

21iLab opera oggi a Vaduz, Zurigo, Milano e da oggi anche a Bolzano grazie all’acquisizione. 21iLab è parte di Fritz Kaiser Group, con sede nel Principato del Liechtenstein e presente con uffici in Svizzera, Germania, Italia e Polonia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI