• Programmatic
  • Engage conference

25/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Jacob Zucchi è il nuovo direttore marketing di Nextre Digital

 Jacob Zucchi è il nuovo direttore marketing di Nextre Digital

Jacob Zucchi è il nuovo direttore marketing di Nextre Digital

Jacob Zucchi è il nuovo direttore marketing di Nextre Digital, l’agenzia guidata da Ceo Mirko Cuneo. 

Ex Head of Digital Strategy di Wellnet, Zucchi ha lavorato dal 2014 al 2015 come responsabile marketing per il gruppo Stema, occupandosi di sviluppo web, Seo, Sem, web marketing e marketing tradizionale. Dal 2015 al 2017 è stato il responsabile dell’area web marketing di 3ding Consulting, gestendo la progettazione, l’esecuzione e l’analisi di strategie di web marketing.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NEWS


Infine, prima di arrivare in Nextre, ha trascorso quasi quattro anni in Wellnet, occupandosi di strategia digitale a 360°. In Wellnet ha seguito clienti come Angelini Beauty, Lega del Filo d’Oro, Unicredit e tante altre realtà corporate e business. Ha inoltre contribuito alla creazione di un progetto di innovazione di intelligenza artificiale legata alla Seo.

“Sono molto orgoglioso di poter annunciare Jacob come nostro nuovo direttore marketing. Sono sicuro che il suo bagaglio di esperienze aiuterà Nextre Digital a crescere ancora di più e a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che abbiamo stabilito per il breve e lungo termine”, ha commentato il Ceo di Nextre Digital, Mirko Cuneo. “I prossimi anni saranno sicuramente molto importanti per tutte le aziende che si occupano di Digital in Italia e l’obiettivo è quello di posizionare Nextre tra i maggiori player del settore per qualità e risultati”.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI