• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2022
di Cristina Oliva

Waze nomina Harris Beber come nuovo Chief Marketing Officer

Harris Beber

Harris Beber

Waze, l’app di navigazione gratuita presente in più di 185 nazioni con una community di oltre 140 milioni di utenti a livello globale, annuncia la nomina di Harris Beber in qualità di nuovo Chief Marketing Officer.

Il Manager guiderà tutte le partnership globali e il marketing dell’app. Harris Beber vanta oltre 20 anni di esperienza nella creazione e nello sviluppo di brand tecnologici e nell’utilizzo dello storytelling per veicolare emozioni. Beber si unisce al management dell’app di navigazione gratuita dopo l’esperienza in Vimeo dove ha contribuito a far crescere la community di 260 milioni tra imprese e professionisti del settore video ed ha aiutato la compagnia a quotarsi in borsa nel 2021.


Leggi anche: ISORADIO ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON L’APP WAZE PER L’INFOMOBILITÀ


Inoltre, in Vimeo Beber ha allargato il team marketing da trenta a cento persone e aumentato il fatturato della compagnia del 400%. Il Manager - di recente incluso nell’elenco di Forbes dei CMO più influenti - ha anche contribuito a raddoppiare gli abbonamenti a Vimeo da 800mila a 1,5 milioni, accelerando la crescita annuale degli abbonati dall'8% al 24%.

Beber, in precedenza, ha guidato sempre in qualità di CMO The Nature's Bounty Company e ha ricoperto varie posizioni di marketing a livello senior presso Amazon, Shutterfly e 1-800-Flowers.com. Nel 2010, ha venduto con successo la sua attività di eCommerce al dettaglio, Giftback, che ha aperto la strada all'abbinamento delle donazioni di beneficenza agli acquisti quotidiani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI