• Programmatic
  • Engage conference

23/04/2021
di Engage in collaborazione con vtenext

Taglia il traguardo dell’efficienza con vtenext: il CRM all-in-one per le piccole aziende

vtenext.png

Sicurezza, stabilità e semplificazione dei processi aziendali sono solo alcuni dei vantaggi di vtenext, il primo CRM open source con BPMN nativamente integrato. Uno strumento flessibile, che aiuta ad ottimizzare la produttività e abbattere le barriere comunicative interne all’azienda, grazie ad automazione e digitalizzazione.

Adatto a realtà di ogni settore e dimensione, vtenext è espressione della professionalità di una software house completamente italiana, e rappresenta l’unica soluzione CRM all-in-one per la gestione di marketing, vendita e post-vendita da una sola piattaforma.

Adottarlo significa scegliere una gestione dei processi aziendali efficace, con l’eliminazione dei colli di bottiglia e un solo database in cui tenere traccia delle informazioni, accessibile a tutte le risorse. Le comunicazioni interne sono facilitate e la creazione di flussi di lavoro automatizzati, aumentando l’efficienza dell’intero team. I benefici riguardano ogni area aziendale: dalle risorse umane alla logistica, dal marketing all’assistenza clienti.

Entrando nel dettaglio dei vantaggi del software CRM per piccole aziende, tra gli aspetti più apprezzati ci sono quelli relativi a customer service e al reparto commerciale. Le PMI che scelgono vtenext possono infatti offrire ai clienti un servizio di monitoraggio delle richieste in tempo reale, l’accesso a documenti, Faq e molto altro ancora.

Mentre nella gestione delle vendite si ha una migliore conversione analizzando le opportunità legate ad ogni nominativo, oltre che monitorando le performance di vendita e automatizzando i flussi di lavoro relativi al contatto con i lead.

vtenext consente inoltre di riunire tutti gli strumenti di lavoro in un’unica piattaforma, merito di oltre 100 integrazioni e plug-in. La software house, fondata nel 2008 e con sede principale a Verona, mette a disposizione la professionalità di un team composto da oltre 30 esperti tra sviluppatori, consulenti e formatori professionisti. A cui si aggiunge un network di 80 partner qualificati che portano avanti progetti di digitalizzazione dei processi personalizzati sulle specifiche esigenze di ogni realtà.

Visita ora www.vtenext.com e scopri come automatizzare e personalizzare i flussi di lavoro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI