• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/02/2021
di Caterina Varpi

Outbrain Piattaforma/Network di Native Advertising dell’Anno ai Native Advertising Institute Awards 2021

premio-outbrain.jpg

Outbrain ha annunciato di aver vinto ai Native Advertising Institute Awards 2021 come ‘Piattaforma/Network di Native Advertising dell'Anno’, posizionandosi al primo posto nella classifica del prestigioso istituto.

"Siamo molto entusiasti di aver vinto il premio nella categoria ‘Native Advertising Platform/Network of the Year’ per il 2021", ha detto David Kostman, Co-CEO di Outbrain. "Gli eventi del 2020 hanno dimostrato che l'editoria indipendente e lo spostamento dei budget verso il native advertising, che supporta un'esperienza utente più forte, hanno contribuito a rimettere oltre 3 miliardi di dollari nell'industria editoriale per garantire che il giornalismo di qualità continui a vivere. Siamo molto entusiasti della crescita e delle prestazioni di Outbrain nell'ultimo anno, e del fatto che il nostro impegno sia stato riconosciuto dal Native Advertising Institute".


Leggi anche: OUTBRAIN PUNTA SU NATIVE AWARENESS+ E CONVERSION BID STRATEGY PER UN NATIVE ADVERTISING SEMPRE PIÙ EFFICACE


"I commenti della giuria sono stati i seguenti: Outbrain continua a fissare nuovi standard nella tecnologia degli annunci nativi. Fornisce una perfetta integrazione sia lato offerta che lato domanda per creare un’esperienza di annunci nativi totale, indipendentemente dal formato; è veramente non intrusiva e i risultati nel 2020 parlano da soli. In un anno difficile per gli editori, Outbrain ha dimostrato come il Native può essere un canale efficace per qualsiasi marketer", ha detto Jesper Laursen, CEO del Native Advertising Institute.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI