• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2022
di Marco Donati

Mediaocean lancia nuove soluzioni creative di personalizzazione e performance sui social media

La nuova offerta che unisce Flashtalking e la tecnologia 4C aumenta la velocità di adattamento al mercato dei marchi e migliora le performance della pubblicità sui social media

mediaocean-logo.jpg

Mediaocean introduce nuove soluzioni creative per le campagne social a pagamento volte ad accelerare e migliorare sia la scala di produzione creativa che le prestazioni complessive della campagna.

Dopo l’acquisizione di Flashtalking nel 2021, Mediaocean ha unito la potenza di Scope by 4C e le soluzioni best-in-class di Flashtalking per soluzioni creative automatizzate e di reporting. Brand e agenzie hanno così a disposizione un set flessibile di strumenti per ogni fase della campagna sui social media. Quest’espansione della piattaforma Mediaocean include produzione creativa in scala, personalizzazione automatizzata degli annunci, gestione delle campagne social media trasversale a più piattaforme, reporting centralizzato e ottimizzazione.

La nuova produzione creativa in scala permette variazioni automatizzate grazie a composite design e bulk template, e crea un flusso di lavoro unico tra le diverse piattaforme. Attraverso la raccolta di risorse digitali centralizzata della piattaforma, gli utenti possono creare rapidamente e in tutta semplicità migliaia di annunci per i social media con pochi clic. I nuovi template dinamici automatizzano contenuti in-market e ottimizzano la creatività del brand a seconda delle specifiche e degli algoritmi delle diverse piattaforme social.

“Oggi i consumatori hanno aspettative e sono abituati a esperienze personalizzate in tutti i canali. I marchi devono quindi rispondere a queste attese, sia dentro che fuori l’ecosistema chiuso, con scioltezza e precisione”, ha affermato il presidente Mediaocean, John Nardone. “La nostra piattaforma unisce diverse capacità di crescita per fornire esclusivamente quella value proposition per brand e relative agenzie partner”.

ARTICOLI CORRELATI