• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/10/2020
di Rosa Guerrieri

LuxForward lancia la versione digitale del magazine The Collector

Il progetto, che strizza l'occhio al Native Advertising e al Content Marketing, conferma l’attenzione della società verso le esigenze del mondo Fashion & Luxury

luxforward.jpg

LuxForward, società fornitrice di soluzioni digitali fondata da Giuseppe Benedetto e Alessandro Mura, arricchisce la propria offerta di strumenti a 360 gradi per il settore Fashion & Luxury con un nuovo progetto.

Si tratta di collectormag.it, il nuovo sito web di The Collector, magazine indipendente di Moda, Beauty e Arte di MVPublishing, editore che vanta un’esperienza di più di trent’anni nel settore della moda italiana e internazionale.

The Collector, che già nella sua versione stampata si rivolge a un pubblico sofisticato e altospendente, è costruito sulla base di uno storytelling alimentato da contenuti prodotti in esclusiva e collaborazioni con clienti del settore del lusso. Collectormag.it, realizzato in partnership tra LuxForward e MVPublishing, mantiene questa vocazione, applicandola al mondo digitale.   

“Abbiamo l’ambizione di fornire un’alternativa italiana alle piattaforme digital native più seguite - ha dichiarato l’editore di MVPublishing Marco Uzzo -. Sviluppando una vetrina in cui il linguaggio è quello della moda e del beauty, ma anche quello del design e dell’arte, che risulti appealing anche per i più giovani”.

collectormag.it va infatti incontro alle specifiche esigenze del settore, offrendo consulenza e supporto nello sviluppo di strategie di Native Advertising e Content Marketing.

“Anche i brand di fascia più alta reputano fondamentale il canale digital, ma hanno difficoltà a trovare contesti che ne preservino il posizionamento premium - ha dichiarato Alessandro Mura, co-founder di LuxForward -. Il team di The Collector è in grado di creare soluzioni end-to-end per i clienti, rappresentate da un blend tra il talento dello studio creativo e l’efficacia di formati advertising bespoke”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI