Hic Mobile cresce a doppia cifra e si prepara ad allargare l'organico
La società di cui è Co-founder Max Willinger ha come obiettivo per il 2018 incrementare il fatturato del 50%. In fase di realizzazione la data management platform interna
In un mercato mobile in continua espansione, nel quale gli inserzionisti cominciano a ottenere risultati importanti anche grazie alle numerose modalità di pianificazioni disponibili, Hic Mobile registra utili significativi nel 2017. Lo scorso anno, i ricavi della società guidata da Max Willinger sono cresciuti a doppia cifra, un risultato sostenuto principalmente dalla crescita degli investimenti pubblicitari dei clienti, con campagne da oltre 50 mila euro. Motori, finanza e grande distribuzione organizzata costituiscono i settori più redditizi: «Sono numeri che dimostrano la fiducia delle aziende nell’intero comparto ma soprattutto nel nostro lavoro», ha dichiarato Willinger, Co-founder di Hic Mobile. L’obiettivo per quest’anno è incrementare il fatturato del 50%, consolidando la struttura locale e potenziando il team commerciale. Attualmente, la squadra della società è composta da diciotto persone, metà delle quali concentrata nel reparto vendite. È previsto anche un ampliamento dell’organico nel primo trimestre con due nuovi ingressi.