• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/04/2022
di Caterina Varpi

Domidea si affida ad Archetipo Agency per la strategia Seo

Simone Rinzivillo.png

Domidea Ristrutturazioni, studio specializzato in ristrutturazioni e interior design, sceglie Archetipo Agency per progettare la strategia di visibilità su Google. Una pianificazione digital, quella ideata e messa in atto da Archetipo, che si concentrerà su SEO, content marketing, link strategy e web analytics.

Offrire un servizio di ristrutturazioni esclusivo, creando il perfetto incontro tra cliente ed architetto andando a realizzare progetti unici: questo l'obiettivo di Domidea. Nata dall’unione di imprenditori e professionisti con una vasta esperienza nell’edilizia, Domidea pone al centro dei suoi progetti la figura dell’architetto, figura che incarna il perfetto connubio tra tecnica e creatività.

Archetipo, la media agency fondata da Simone Rinzivillo e Claudio Fiorentino, fornirà una soluzione SEO chiavi in mano per aiutare Domidea a diventare una realtà di riferimento nell’ambito delle ristrutturazioni e dell’interior design.

“La collaborazione con Domidea è stata accolta da noi di Archetipo con grande soddisfazione”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, Ceo & co-Founder di Archetipo, nella foto sotto. “Si tratta di un settore in cui non avevamo esperienze recenti e questo rende la collaborazione ancora più sfidante. Gli obiettivi tangibili di lead generation condivisi con il cliente ci hanno guidato strutturando una strategia che già nel breve periodo consentirà di sviluppare contatti qualificati dal canale Search”.

“Abbiamo instaurato con il team di Archetipo una forte intesa sin da subito", aggiunge Riccardo De Bellis, Direttore Marketing di Domidea. "Affidarsi a una media agency che, oltre a essere competente, sia anche capace di comprendere e interpretare esigenze e obiettivi di un’azienda, credo sia fondamentale. Per noi di Domidea, che puntiamo alla qualità nei nostri progetti e nella scelta dei collaboratori, affidarci ad Archetipo per ottenere maggiore visibilità online è stata una scelta coerente”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI