• Programmatic
  • Engage conference

24/11/2020
di redazione Engage in collaborazione con Ecommerce School

Arriva Ecommerce Heroes, il primo master in Italia per diventare ecommerce manager

ecommerce-manager.jpg

L’ecommerce manager è il lavoro del futuro ma anche del presente, visto la mancanza di personale e la forte richiesta di questa figura da parte delle aziende che hanno grosse difficoltà ad individuare professionisti formati.

Ecommerce Heroes è il primo master in Italia per diventare ecommerce manager. L’iniziativa, targata Ecommerce School, permette a tutti i giovani o ai professionisti del settore di cogliere le opportunità del mondo ecommerce e assicurarsi un futuro professionale di successo garantito.

Il Master è strutturato su un percorso di 18 mesi, composti da un primo periodo di formazione, da una fase di stage e infine da un periodo di lavoro retribuito. Il percorso unisce formazione teorica ed esperienza pratica al fianco di senior manager ecommerce: i corsisti saranno infatti seguiti in maniera continua durante il percorso per assicurare un’esperienza di apprendimento completa ed entusiasmante.

Per garantire la qualità didattica e l’attività di mentorship, i posti disponibili sono solo 10. 

Quello che contraddistingue Ecommerce Heroes dagli altri corsi sull’ecommerce è di essere insegnato da veri imprenditori del commercio online e non da chi non ha mai gestito in prima persona un ecommerce. I partecipanti hanno la possibilità di studiare dai migliori e mettere in pratica le nuove skill al loro fianco.

Heroes nasce dall'esperienza imprenditoriale di Francesco Chiappini e Marco Biasin, i due fondatori e docenti del percorso. Francesco, imprenditore ecommerce e consulente da oltre 20 anni, è il fondatore di Ecommerce-School, la prima scuola di ecommerce management in Italia che vanta, dal 2013 ad oggi, oltre 1500 studenti con il Corso in Ecommerce Management, primo in Italia per numero di partecipanti e recensioni positive.

Marco è il fondatore di FruttaWeb, il primo ecommerce in Italia di frutta e verdura fresca acquisito da Apofruit a gennaio 2020. Oggi è Direttore Operativo di Ecommerce School per i suoi progetti di consulenza, affiancando e supportando il management nella progettualità e costruzione della strategia.

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nella brochure scaricabile dal sito dedicato.

ARTICOLI CORRELATI