Anche quest’anno Acqua Vitasnella torna online con "Tu al Meglio", una nuova edizione del programma dedicato al benessere che compie il suo sesto anno di vita e riunisce una community sempre più viva. L’edizione 2020 ha coinvolto 200.000 partecipanti e sono state 50.000 le persone hanno interagito sul Social Wall animando la community del benessere con più di 215.000 contenuti tra foto, pensieri e status, fa sapere la nota stampa.
Per la realizzazione del progetto, Acqua Vitasnella conferma la sua collaborazione con Arc, parte di Leo Burnett (Publicis Groupe), a cui è stata affidata la progettazione e lo sviluppo della piattaforma digitale tualmeglio.com composta da sito web e App mobile, e di cui ha curato la User Experience, il design, la strategia e la meccanica di partecipazione.
La nuova piattaforma accompagnerà le attività della community per tutto il 2021.
Credit
- Managing Director: Stelio Spadaro
- Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
- Digital Creative Director: Christian Popodi
- Technical Director: Umberto Caldera
- Account Manager: Claudia Olivieri
- UX & Content Manager: Barbara Berardi
- Copywriter: Paolo Nava
- Supporting Creative team: Claire Bordalotta
- Senior Back end Developer: Simone Dorati
- Front end Developer: Giulio Bramante