• Programmatic
  • Engage conference

25/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

A Bologna l’8 e il 9 luglio il corso “Da Zero a Magento 2”, in presenza e online

magenta-2-corso-Bologna.jpg

Un’occasione di formazione, disponibile sia in presenza sia online, per approfondire tutte le potenzialità di Magento 2, in ogni sfumatura. È il corso “Da Zero a Magento 2”, in programma l’8 e il 9 luglio presso Zanhotel Europa, in via Cesare Boldrini 11, a Bologna, e in formato digitale. 

Com’è strutturata la proposta formativa? Il corso è articolato in due giornate e potrà essere seguito in due modalità: in aula a Bologna presso lo Zanhotel Europa e in diretta streaming

Per chi vorrà partecipare in aula, saranno adottate tutte le misure di prevenzione e protezione indicate dalla normativa vigente e volte alla salvaguardia di partecipanti e staff. I posti in aula saranno comunque limitati, per questioni di sicurezza.

“Siamo molto emozionati e carichi di poter tornare a fare formazione in presenza. In aula o via streaming online, l’importante è esserci e condividere insieme esperienze e nozioni utili per chi lavora con Magento 2”, commenta Andrea Saccà, co-founder dell'evento.

Perché scegliere il corso “Da Zero a Magento 2”?

Chi vuole ottenere il massimo dal proprio e-commerce Magento, deve conoscerlo e sapere come ottimizzarlo al meglio. Il corso “Da Zero a Magento 2” è un percorso formativo in due giorni, davvero completo e aggiornato alle ultime novità 2021, in cui poter apprendere in modo semplice, ma soprattutto veloce, tutto quello che è necessario per lavorare al meglio con Magento 2.

Alcuni dei migliori professionisti del settore condivideranno con i partecipanti le best practices per creare e gestire un ecommerce Magento.

A chi è destinata la nuova proposta formativa?

A web agency e freelance, imprenditori e merchant, e ad esperti Magento. Insomma, a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie conoscenze su Magento 2 o anche per chi parte da zero e si interfaccia per la prima volta con questa piattaforma. L’obiettivo finale di questo corso è infatti quello di rendere ogni partecipante autonomo nel proprio lavoro con Magento 2.

Quali argomenti saranno trattati? In questi due giorni di corsi, sono tante le argomentazioni che saranno trattate. Il programma sarà molto ampio e coprirà tutte le indicazioni necessarie e sufficienti per capire come lavorare al meglio con Magento 2.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI