• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2021
di Andrea Di Domenico

15 nuovi ingressi in IAB Italia. C’è anche Amazon Adv

Carlo Noseda, presidente di IAB Italia

Carlo Noseda, presidente di IAB Italia

IAB Italia, l’associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia, ha annunciato l’ingresso di quindici nuovi soci dall’inizio dell’anno: si tratta di Amazon Adv, Amplifon, Commanders Act, Criteo, Didomi, Eni, ESCP Business School, Flashtalking, Flu, Hublab, Innocean, Metup, Pandora, Wibi, Xingu.


Leggi anche: IAB LANCIA UNA PIATTAFORMA PER IL MONDO DEL LAVORO DIGITALE


Si tratta di “realtà molto diverse tra loro – dice Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia-, ma che rispecchiano il settore della pubblicità digitale nella sua interezza. Una trasversalità di competenze ed esperienze che sono a nostro avviso la chiave di volta per lo sviluppo sostenibile del mercato digitale.”

L’associazione prosegue così nel suo percorso di accogliere al suo interno non solo gli operatori del settore, ma anche aziende investitrici e società cosiddette tech-driven. “Conoscere gli interessi di tutti i soggetti della filiera pubblicitaria - ha continuato Noseda - ci permette di migliorare e far progredire al meglio il nostro settore. Grazie alla diversità di vedute e know-how dei nostri numerosi soci sosteniamo in maniera oggettiva le istanze che portano maggiore valore all’intera industry. Le sfide nuove e differenti, imposte da questo difficile periodo, richiedono sempre più condivisione per fare fronte compatto come comparto e contribuire alla rinascita del Paese.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI