• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Yahoo acquisisce Brightroll per 640 milioni di dollari

Con un investimento consistente, la società guidata da Marissa Mayer fa sua la maggior piattaforma indipendente di programmatic video adv degli Stati Uniti, già utilizzata da 87 dei primi 100 spender a stelle e strisce. Tecnologia e video sempre di più al centro del mercato

Colpo grosso di Yahoo nel campo del video advertising online: la società guidata da Marissa Mayer ha infatti annunciato l’acquisizione della piattaforma di programmatic video advertising Brightroll per 640 milioni di dollari, che verranno versati cash ai suoi proprietari. Fondata nel 2006 e guidata dal ceo Tod Sacerdoti, Brightroll è una delle maggiori piattaforme tecnologiche per la pubblicità video su internet: specializzata in desktop, mobile e connected tv, è classificata al primo posto da comScore per consumatori raggiunti negli Stati Uniti quest’anno (51% ad agosto), davanti a Liverail di Facebook (46,8%), Aol (38,3%) e Google Sites (37,6%). Leggi l'articolo completo su Programmatic-Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI